Ho il libro Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2 sulla scrivania da un bel po. Per i temi meritava una recensione speciale e l ha avuta.
Oggi guestpost di Dr Kranz che, oltre a essere il mio amico di lunga data è anche uno dei più grossi conoscitori di storia “ortodossa” che io conosca. Gli ho fatto leggere questo libro di Leo Lyon Zagami - Le Confessioni di un Illuminato Vol.2. edito da Uno Editori – Il Dr Kranz non è nuovo a teorie “alternative” (ha letto qualcosa di Zecharia Sitchin e apprezzato molto anche Alessio & Alessandro De Angelis – Oltre la Mente di Dio ) e mi piace vedere quale è il risultato quando un ortodosso (ma aperto mentalmente) legge qualcosa di totalmente opposto
Autore: Leo Lyon Zagami
Titolo: Le Confessioni di un Illuminato Vol.2
Casa editrice : Uno Editori
lo trovi su Uno Editori | Macrolibrarsi | Il giardino dei libri | Amazon.it
Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2
Di primo acchito Il libro “Le confessioni di un Illuminato” mi ha dato l’impressione di essere un libro scritto da una persona che si ritiene l’unico depositario della conoscienza di qualche segreto noto solo a persone al di sopra degli altri. Forse questo e dovuto al fatto che, io personalmente, non mi sono mai interessato alla massoneria, in generale.
Quindi leggendo il libro Le Confessioni di un Illuminato di Leo Lyon Zagami, per la prima volta nella mia vita letterira, ho scoperto un mondo che per me era assoluamente segreto e sconosciuto.
Appena ho iniziato a leggere il libro, mi sono subito appassionato, e pur essendo un tomo non indifferente, in una settimana l’ho letto con intensità e interesse poichè è scritto, a mio avviso, in modo avvincente e chiaro.
Naturalmente io non ho nessuna prova di quanto Lyon scrive nel testo, anche se ogni sua affermazione è documentata con siti internet e relativa bibliografia, ma quello che dice l’ho trovato interessantissimo e mi ha fatto riflettere su quanto una persona normale, che vive la propria vita, è in balia di forze occulte che manipolano il destino del mondo a loro piacimento. Lyon descrive tutto ciò in modo semplice e chiaro, con grande coraggio, illuminandoci di quello che accade alle spalle della maggior parte delle persone che vivono il nostro pianeta ignare che il loro destino è già quasi stato scritto. Infatti, se il lettore confronta quanto Lyon afferma, con i fatti recentemente accaduti, non può che restare sorpreso.
I libri della serie “Confessioni di un Illuminato ” di Leo Lyon Zagami
- Link a Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.1
- Link a Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.2
- Link a Leo Lyon Zagami – Le Confessioni di un Illuminato Vol.3
Altri Libri sullo stesso Tema
Tutta la verità sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale
|
Il tempo della rivelazione (2012-2019)
|
Spionaggio, Templari e Satanismo all’ombra del Vaticano
|
rosacroce, alchimisti e primi massoni
|
Revisione critica delle fonti storiche
|
Chi decide davvero il destino del mondo? Sette e congreghe, cospirazioni e complotti: tutta la verità sulle organizzazioni segrete più misteriose della storia
|
La storia segreta dei padroni del Mondo. L’organizzazione occulta che ha tra i suoi protagonisti molti personaggi della vita politica, economica e finanziaria italiana. Seconda Edizione Aggiornata.
|
Versione nuova
|
La Vera cospirazione di chi governa il mondo
|