Come ricevere buoni consigli mentre pratichi meditazione? Domanda da un milione di dollari :-) e oggi voglio condividere un esercizio spaventoso sotto molti punti di vista (vedi sotto il perchè).
Premessa: Nel titolo ho scritto Silva Method, ma solo come riferimento. Per quanto ne so, ben prima di Josè Silva, Napoleon Hill già l ha descritta in Think & Grow Rich, c’è qualcosa di simile anche nella tradizione Sufi, ed è stata ripresa anche nel Quantum Jumping e in altri programmi di meditazione attiva come Mente Alfa ( tutti libri e prodotti che consiglio al 100%)
Premessa due: come al solito potete approcciare questa tecnica dal tunnel di realtà che volete: a volerla vedere in ottica PNL Nuovo Codice, è tutto un processo dell’inconscio, se avete un tunnel di realtà più energetico potete vederla come accesso al database dei campi morfici, se siete vicini all’Huna allora è Higher Self… ma alla fine se vi interessa solo che una cosa funzioni, va bene lo stesso…
Come ricevere buoni consigli mentre pratichi meditazione
Passo 0: prerequisiti
Dovete essere in grado di andare in alpha e verosimilmente aver costruito il “laboratorio”, e richiede già una conoscenza base di alcuni termini ( vedi gli altri articoli della serie). In alternativa: poter comunicare con l’ inconscio
Passo 1: Obiettivo chiaro
Cosa volete sapere esattamente? Su cosa cercate dei consigli? può essere di tutto: soldi, amore, successo, ma anche cose più “piccole”. pensate alla domanda da formulare con precisione e chiarezza, all’inizio sarebbe meglio fare domande chiuse, che comportano una risposta si o no.
Passo 2:Problem Solvers
Pensate a qualcuno (vivo o scomparso) del presente o del passato (o anche del futuro ;-) che abbia le conoscenze per risolvere questo tuo dubbio. Se riuscite a pensare a più persone è perfetto perchè potete avere dei punti di vista diversi. Non c’è limite alla fantasia.
Passo 3: Andare in alfa
Non vi spiego la procedura dell’andare in alfa ( già descritta qui)
Passo 4: visualizzare il proprio laboratorio
Visualizzate il laboratorio: potete far salire un ospite alla volta dall’ascensore, oppure se avete creato la sala riunione potete già trovarli qui – in aggiunta potete chiedervi in alfa se le persone scelte sono Ok, se si dovrebbe aggiungere qualcuno, e se si dovrebbe togliere qualcun altro. Abbiate fiducia dell’inconscio.
Passo 5: Iniziate la riunione
A questo punto potete iniziare la “riunione” e chiedere quello che vi eravate prefissati
Passo 6: Aspettare le risposte
le risposte possono arrivare subito, possono arrivare durante la notte oppure potreste avere un flash qualche giorno dopo… ma arrivano. Alcune sono strane per la mente conscia che non le recepisce.
Passo 7 Ringraziare
Quando arriva la soluzione, prenditi un attimo e ringrazia ( ti ricordi del potere della gratitudine?)
Passo 8: Agire
Agire ! fai quello che ti è stato detto, oppure se non sei ancora convinto torna al passo 1
Perchè Spaventoso?
- prima di tutto perchè funziona ! Facile Veloce
- secondo perchè a volte e incredibile scoprire la potenza dell’inconscio che non solo è sottovalutato e dimenticato, ma è sempre felice di comunicare con noi anche se noi non lo caghiamo per mesi !! Grazie parte profonda.
Tre libri che ho citato:
Manuale operativo per lo sviluppo della mente intuitiva
|
Pensa e Arricchisci te Stesso del 21 Secolo
|